CONTATTI:

ASSISTENZA CLIENTI Tel. +39 0823795707

Lunedì – Venerdì, 9:00 – 17:00

INFORMAZIONI PRODOTTO info@martinopubblicita.it

STATO DELL’ORDINE info@martinopubblicita.it

SOCIAL NETWORKS Facebook – Instagram

AMMINISTRAZIONE via Galatina 49

S. Maria Capua Vetere 81055 CE

SEDE LEGALE via Galatina 49

S. Maria Capua Vetere 81055 CE

CODICE FISCALE/PARTITA IVA P.Iva 02067490611

 

 

SHOPPING ONLINE:

PREZZI E VALUTA Gli ordini sono fatturati in Euro e rifletto i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito.

La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.

Martino Pubblicità invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate  sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

FORME DI PAGAMENTO Carta di Credito:

Al momento dell’acquisto, i Clienti immetto i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da BCC SAN VINCENZO DE PAOLI .

E’ possibile effettuare i pagamenti tramite Visa, Mastercard, ed American Express.

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, BCC SAN VINCENZO DE PAOLI invierà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione.

Contrassegno:

Scegliendo il metodo di pagamento “Contrassegno” (Pagamento al corriere al momento della consegna) il cliente dovrà effettuare il medesimo procedimento che si effettua per i normali pagamenti con Carta di Credito o Paypal facendo attenzione a spuntare l’opzione “Contrassegno” dai metodi di pagamento possibili su Martino Pubblicità al momento dell’acquisto.

I tempi di spedizione dell’ordine potrebbero subire dei ritardi in quanto saranno evasi solo una volta terminati gli ordini tramite Carta di Credito o Paypal.

Pagamento Paypal:

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Martino Pubblicità  si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

STATO DELL’ORDINE E FATTURAZIONE I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando una e-mail all’indirizzo nfo@martinopubblicita.it

Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui si è effettuato l’ordine e il numero dell’ordine.

Per richiedere l’emissione della fattura relativa al proprio ordine è possibile scrivendo una e-mail a nfo@martinopubblicita.it

MODIFICHE ORDINI Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

 

 

SPEDIZIONI:

DATA DI SPEDIZIONE Gli ordini sono spediti da Martino Pubblicità, Rimini, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00 – 16:00. Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Martino Pubblicità chiederà a BCC SAN VINCENZO DE PAOLI di contattare l’istituto bancario del cliente per avere l’approvazione del pagamento, affinchè si possa procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Per gli articoli disponibili la spedizione sarà immediata.

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE Al momento della spedizione dell’ordine, Martino Pubblicità invia ai propri clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito dal vettore.

 

RESI Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo nfo@martinopubblicita.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i nomi degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, o rimborso parziale otale. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Martino Pubblicità invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail.

  • La restituzione potrà essere effettuata con qualsiasi metodo desiderato, seguendo comunque le indicazioni nel modulo di reso.La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Martino Pubblicità entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

TERMINI E CONDIZIONI I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) eventualmente ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Martino Pubblicità, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Martino Pubblicità si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
  • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Martino Pubblicità e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. Martino Pubblicità si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
  • Martino Pubblicità si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da UPS. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

 

 

REGOLAMENTO DEL SITO:

ARTICOLI E IMMAGINI ONLINE Martino Pubblicità declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito Martino Pubblicità sono di proprietà di Martino Pubblicità. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Martino Pubblicità, sarà perseguito a norma di legge.

E’ possibile che i designers decidano di apportare modifiche ai capi in fase di produzione o decidano addirittura di non produrli. Nell’eventualità che l’articolo non sia prodotto o che ci siano discrepanze tra i capi rappresentati nelle immagini presenti sul sito al momento in cui il cliente effettua l’ordine e l’effettivo capo inviato, Martino Pubblicità contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine e fornire un rimborso.

DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI L’assortimento presente su Martino Pubblicità riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato a tutti i magazzini di appartenenza a Martino Pubblicità.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di Martino Pubblicità si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su Martino Pubblicità. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini Martino Pubblicità ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

TERMINI LEGALI Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito Martino Pubblicità.

Accedendo al sito Martino Pubblicità gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Martino Pubblicità si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web SOPHAPPINESS.COM. L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.

La visualizzazione del sito Martino Pubblicità fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

PROPRIETÀ – COPYRIGHT & TRADEMARK Martino Pubblicità e tutto il suo contenuto è proprietà di Martino Pubblicità. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.

Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Martino Pubblicità.

Martino Pubblicità vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati

 

 

POLITICA COMMERCIALE:

EVASIONE DEGLI ORDINI Martino Pubblicità si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui BCC SAN VINCENZO DE PAOLI non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente.

Martino Pubblicità si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

CLIENTE FINALE Martino Pubblicità ha realizzato e pubblicato il sito Martino Pubblicità con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.

I prodotti in vendita sul sito Martino Pubblicità sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, Martino Pubblicità intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale.

Martino Pubblicità invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Martino Pubblicità , sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.

In considerazione della politica commerciale sopra descritta, Martino Pubblicità si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

REQUISITI DEL CLIENTE Per effettuare ordini su Martino Pubblicità i Clienti devono:

– Essere il cliente finale come definito nella Politica Commerciale di Martino Pubblicità.

– Avere almeno 18 anni.

– Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.

– Avere un indirizzo mail valido

– Possedere un conto Paypal verificato, oppure un conto bancario.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ Martino Pubblicità pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.

Martino Pubblicità si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.

Martino Pubblicità non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di  residenza del Cliente.

Martino Pubblicità declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.

Martino Pubblicità garantisce che il proprio sito Martino Pubblicità sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus.

Martino Pubblicità declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.

Martino Pubblicità si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.

L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

LEGGE ITALIANA Il sito internet Martino Pubblicità, aderendo alla legislazione italiana, dichiara:

“Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito Web SOPHAPPINESS.COM siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Martino Pubblicità non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito Martino Pubblicità da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”

PRIVACY Martino Pubblicità – con sede legale in Via Crimea 7A – 47921 Rimini ideatore e promotore delle attività disponibili nel sito Martino Pubblicità, si riserva il diritto di utilizzare i dati personali, forniti volontariamente dagli Utenti, nel rispetto delle vigenti normative (artt 13 e ss. D. Lgs. 196/2003).Si invitano pertanto gli Utenti a visitare periodicamente questa sezione per aggiornarsi su variazioni relative a modifiche della legislazione attuale.

Martino Pubblicità garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini.

I dati volontariamente forniti dagli Utenti, non saranno in nessun caso comunicati o diffusi a terzi.

In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno inviate all’ente responsabile del trattamento (nella fattispecie BCC SAN VINCENZO DE PAOLI ), o eventualmente a società responsabili del controllo frodi, tramite protocollo crittografato, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Queste informazioni non saranno comunque mai visualizzate ne memorizzate da parte del Venditore (Martino Pubblicità).

Martino Pubblicità adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta indicate nella nostra Privacy Policy.

Tuttavia Martino Pubblicità non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito siano in grado di limitare o escludere qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente. Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.

Martino Pubblicità informa che gli Utenti possono esercitare i diritti di cui all’articolo 7 D. Lgs. 196/2003, qui di seguito riportato nella sua parte essenziale. Gli Utenti hanno il diritto di richiedere a Martino Pubblicità le seguenti informazioni: la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano

  • la chiara comunicazione dei dati e della loro provenienza
  • il motivo e la finalità della loro esistenza e del loro utilizzoLa richiesta delle informazioni sopra elencate può essere rinnovata con un intervallo minimo di 90 giorni, fatta eccezione per quei casi ove sussista giusta causa: cancellazione o modifica di tali dati a causa di violazione della legge; cancellazione di quei dati che non sono utilizzabili per i motivi per i quali sono stati raccolti